Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Messi: “Se giocherò al Mondiale di USA 2026? Non lo so. Sarebbe normale se…”

Messi: “Se giocherò al Mondiale di USA 2026? Non lo so. Sarebbe normale se…” - immagine 1
"Oggi penso solo ad arrivare alla Copa America, a giocare, a lottare di nuovo e a cercare di diventare campioni", dichiara Messi
piffe

Ci sarà Lionel Messi ai Mondiali 2026? A rispondere è lo stesso Messi in una intervista nell'ambito di 'Campeones: un año después", una produzione di Star + sulla vittoria dell'Albiceleste a Qatar 2022 ripresa dai media argentini.

Messi: “Se giocherò al Mondiale di USA 2026? Non lo so. Sarebbe normale se…”- immagine 2

L'attaccante dell'Inter Miami non si azzarda ancora a dare una risposta definitiva, ma dà accenni a ciò che potrebbe accadere: "Arriverò alla Coppa del Mondo a un'età che normalmente non mi permette di giocare (39 anni, ndr), ma non dico al 100% che non ci sarò", ha commentato in proposito. "Cercherò sempre di competere al massimo e sono il primo a sapere quando potrò esserci o meno - aggiunge - Sono consapevole di essere andato in un campionato inferiore, ma credo che sia una cosa personale.

Messi: “Se giocherò al Mondiale di USA 2026? Non lo so. Sarebbe normale se…”- immagine 3

Finché sentirò di stare bene e di poter continuare a dare il mio contributo, lo farò. Oggi penso solo ad arrivare alla Copa America, a giocare, a lottare di nuovo e a cercare di diventare campioni, poi il tempo dirà se ci sarò o meno". E conclude: "Arriverò (alla Coppa del Mondo) con un'età che normalmente non è sufficiente per giocare. Per questo ha detto che non credo che sarò ai prossimi Mondiali. Non penso alla Coppa del Mondo, ma non dico al 100% che non ci sarò, anche se sarebbe normale. Forse faremo bene in Copa America e tutto si risolverà per me".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.