Joana Sanz ha voluto mandare un messaggio forte a suo marito, Dani Alves, che resta detenuto nel carcere Brians 2 accusato di stupro. Ed è stato proprio l'anno scorso in questo periodo che il mondo della Sanz le è crollato addosso: sua madre è morta quasi all'improvviso e il calciatore è stato protagonista dello scandalo che ha fatto il giro del mondo. Ma, nonostante questo, Joana non ha mai voluto abbandonarlo. Infatti, nonostante in un primo momento avesse chiesto il divorzio, ha subito deciso di interrompere le pratiche.


news
Il messaggio di Joana Sanz a Dani Alves: “Credo che l’amore di prima…”

"Credo che l'amore di prima non esista, perché abbiamo preferito il falso amore. Stare con tante persone perché quello è l'unico modo di vivere la vita. Non lottare per nessuno perché ci sono altre 100 persone là fuori. Ci impegniamo a lavoro, con gli amici, ma non con le persone che amiamo per questo motivo, perché ci sono sempre altre opzioni. Senza renderti conto che, ogni volta, ti senti meno speciale, perché passi da una storia all'altra e tutte con lo stesso finale. Quindi pensi di aver incontrato la persona della tua vita, non rovinare tutto, perché non importa quante storie vivi, quella per cui devi lottare è quella che ti commuove".
(Mundo Deportivo)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA