Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il messaggio emozionante di Alice Campello e la reazione di Morata

Il messaggio emozionante di Alice Campello e la reazione di Morata - immagine 1
Nel corso dell'intervista che l'attaccante ha concesso a Marca, è arrivato un videomessaggio della moglie
Gianni

Alvaro Morata è rimasto piacevolmente sorpreso durante la sua intervista al Marca. Il capitano della squadra spagnola ha ricevuto un messaggio di sostegno da parte della moglie e di uno dei suoi figli. Alice Campello ha esordito sottolineando il lavoro svolto per arrivare dov'è: "Ti ho visto combattere molto in questi anni. Goditi moltissimo questo momento. Sei il capitano, non potrei essere più orgogliosa di te. Meriti tutto. Sei il più grande combattente che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita. Ogni volta che cadi, ti rialzi più forte...".

Il messaggio emozionante di Alice Campello e la reazione di Morata- immagine 2

Alice ha voluto sottolineare anche l'importanza di Álvaro per i suoi figli: "Sono loro che sono più orgogliosi di te. Ogni volta che ti vedono in campo o in televisione piangono dall'emozione, continuano a dire che siamo io e mio papà. Siamo molto orgogliosi di te e in questo mondo nessuno ti dà niente, quindi tutto quello che hai te lo meriti. Porterai molta gioia al tuo paese, ti ameremo con tutto il cuore, ricorda quel bambino che lo desiderava moltissimo".

Il messaggio emozionante di Alice Campello e la reazione di Morata- immagine 3

Morata, che ha dovuto trattenere le lacrime, è stato molto grato alla sua famiglia e ha spiegato tutto quello che significano per lui: "A dire il vero l'ho ascoltato in sottofondo perché se mi fossi concentrato a guardare i loro volti, Avrei sicuramente cominciato a piangere e non volevo farlo. Lo apprezzo molto perché se non fossero stati lì probabilmente non avrei giocato né la Champions League né gli Europei, né sarei stato nella squadra spagnola".

(Marca)

tutte le notizie di