Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Golf, Melissa Satta condurrà la cerimonia di apertura della Ryder Cup 2023: “Sarà stupendo”

Golf, Melissa Satta condurrà la cerimonia di apertura della Ryder Cup 2023: “Sarà stupendo” - immagine 1
"Quando mi è stata prospettata questa opportunità, stentavo a crederci. Sarà davvero speciale", ha commentato la Satta
piffe

Melissa Satta condurrà la cerimonia di apertura della Ryder Cup 2023, in programma al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma) giovedì 28 settembre. La showgirl aprirà il tradizionale sipario della competizione biennale tra Europa e Stati Uniti, seguendo le orme dell'ex calciatore francese David Ginola, che ha ricoperto questo ruolo l'ultima volta che la Ryder Cup si è svolta in Europa, a Parigi, nel 2018.

Golf, Melissa Satta condurrà la cerimonia di apertura della Ryder Cup 2023: “Sarà stupendo”- immagine 2

La cerimonia di apertura, della durata di un'ora, avrà luogo a partire dalle ore 16:00 presso il Fan Village Stage del Marco Simone Golf & Country Club e sarà caratterizzata anche da uno show musicale live. Intanto si accende la sfida tra Team Europe e Team USA. Tutti i 24 giocatori delle squadre europee e statunitensi saliranno sul palco per essere presentati ufficialmente dai rispettivi capitani, Luke Donald (Team Europe) e Zach Johnson (Team USA).

La cerimonia si concluderà con la presentazione degli accoppiamenti per la prima sessione di gioco, i Foursomes del venerdì mattina, che inizieranno alle 07:35 del giorno successivo.

"Sarà stupendo condurre la cerimonia di apertura della Ryder Cup. Quando mi è stata prospettata questa opportunità, stentavo a crederci. Sarà davvero speciale vedere persone provenienti da tutta Europa e dall'America ritrovarsi a Roma per divertirsi insieme e vivere l'esperienza dell'evento sportivo. Roma è una delle migliori città al mondo: cultura, cibo e clima ideale a settembre. C'è tutto per una manifestazione che si preannuncia fantastica" ha commentato Melissa Satta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.