L'ex Velina ha voluto ringraziare e salutare al termine della sua annata al commento del campionato su Sky Sport
VIDEO / Melissa Satta, che eleganza! Sui social è un incanto
Si è chiusa la prima stagione di Melissa Satta alla co-conduzione di Sky Calcio Club. L'ex Velina ha voluto ringraziare tutti con un post su Instagram: "Felice di aver concluso alla grande questa stagione calcistica! Un anno speciale, una avventura meravigliosa con dei compagni di viaggio speciali!!!! Grazie di tutto amici di Sky Sport!".
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti