Nella gara contro l'Atalanta si è fatto male e ha riportato una lesione alla coscia sinistra per questo non sarà a disposizione nella gara contro il Rayo Vallecano. Ancelotti dovrà fare a meno di Kylian Mbappé. La superstar del Real rischia di saltare anche la finale della Coppa Intercontinentale in programma il 18 dicembre in Qatar. Intanto ci sono novità sulle sue vicende personali.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Mbappé, chiuse le indagini sul presunto stupro. Il procuratore: “Prove non sufficienti”
Marina Chirakova non menziona il giocatore nella sua dichiarazione ma spiega che ha chiuso le indagini sulla denuncia che era arrivata nei suoi confronti
Il giocatore era stato accusato di stupro: i fatti sarebbero avvenuti lo scorso ottobre dopo una serata alla quale aveva partecipato durante la pausa per le Nazionali a Stoccolma. Le indagini sul caso sarebbero chiuse. Marina Chirakova, procuratore svedese, ha dichiarato di aver chiuso le indagini sul caso e ha affermato di non avere prove a sufficienza.
LEGGI ANCHE
«La mia valutazione è che le prove non sono sufficienti per procedere e l'indagine è quindi chiusa», ha spiegato la Chirakova in una dichiarazione che non menziona Mbappé per nome, ma che sottolinea che in pratica 'non gli è stato notificato il sospetto di un reato'.
(Fonte: Sky)
© RIPRODUZIONE RISERVATA