Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caso Mariotto, a Milly Carlucci arriva il Tapiro d’Oro: “La frase prima di tornare sul palco…”

Caso Mariotto, a Milly Carlucci arriva il Tapiro d’Oro: “La frase prima di tornare sul palco…” - immagine 1
Il giudice di Ballando con le Stelle ha fatto molto discutere in questa edizione, ma è stato riaccolto dalla RAI con un cartellino giallo
prov

Lo aveva chiesto e puntuale è arrivato. Tapiro d'Oro per Milly Carlucci per il caso che ha scosso Ballando con le Stelle, quello che riguarda il giudice Guillermo Mariotto. Il premio di Striscia La Notizia sarà consegnato alla conduttrice " attapirata per la serie di discussi comportamenti del giudice venezuelano a Ballando con le stelle. L’ultimo in ordine di tempo è una frase pronunciata in onda da Mariotto poco prima di entrare sul palco (“Che figlia de…”) ed evidenziata dal tg satirico", ha sottolineato.

Caso Mariotto, a Milly Carlucci arriva il Tapiro d’Oro: “La frase prima di tornare sul palco…”- immagine 2

«Ascolterò l’audio pulito e cercherò di scoprire cosa ha detto approfondendo con ognuna delle persone con cui era. Ma sicuramente non era riferito a me visto che mi chiama “mami”: sono la sua “mamma”», dichiara Carlucci.

Staffelli le fa notare che, in un’intervista, un portavoce di Mariotto ha sostenuto ce l’avesse addirittura con una zanzara: «Può anche essere – commenta scherzosamente Carlucci – perché qui vicini al fiume siamo infestati, magari era stato pizzicato».

«Anche l’episodio della mano appoggiata al ballerino è stato del tutto casuale, dipende da come si vogliono interpretare le cose. Stava facendo il suo show e la mano è capitata in un posto sbagliato», continua la conduttrice. Per Milly Carlucci si tratta del quarto Tapiro in carriera.