Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carolina Marconi può sorridere dopo la grande paura del tumore: “Posso dirlo, sto bene”

Carolina Marconi può sorridere dopo la grande paura del tumore: “Posso dirlo, sto bene” - immagine 1
Carolina Marconi può finalmente sorridere e lasciarsi la paura alle spalle dopo settimane di terrore: il suo messaggio
marco

Carolina Marconi può finalmente sorridere e lasciarsi la paura alle spalle. L'ex concorrente del Grande Fratello, compagna dell'ex calciatore di Roma e Lecce Alessandro Tulli, ha passato delle settimane di terrore, dopo aver scoperto un tumore al seno che le ha fatto temere il peggio. Ma è arrivata la buona notizia: quello che ha colpito l'influencer è un angioma benigno. Carolina sta bene. E può sorridere. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

"Buongiorno a tutti. Scusatemi, non sono sparita, ma sono state 3 settimane vissute nell’agonia più totale, un’attesa difficilissima in cui l’ansia ha preso completamente il sopravvento. Ho cercato di distrarmi mantenendomi sempre positiva, ho fatto mille cose anche perché non volevo pensare al peggio, ero terrorizzata. Ieri alle ore 20:55 circa Ale tornando dal supermercato mi guarda dritto negli occhi e dice che lo ha chiamato il prof Marazzi: "… dimmi allora... Anzi non mi dire nulla... No no... dimmi dimmi ti prego ma a bassa voce… Anzi, dimmi tutto subito veloce...". Mi sono chiusa le orecchie, piangevo e ancora non sapevo la risposta, mi mancava il fiato: "Allora? Dimmi!". E Ale ha risposto: "Non hai nullaaaaaaaaa! Stai beneeeee! La macchiolina di 9 millimetri è un angioma benigno!".

Carolina Marconi può sorridere dopo la grande paura del tumore: “Posso dirlo, sto bene”- immagine 2

"Sono scoppiata a piangere, ho urlato a squarciagola dalla gioia che mi ha sentito tutto il vicinato. Ho chiamato subito la mia famiglia, non riuscivo a parlare dalla voce tremante ma era solo per dire loro... 'Sto bene!'. Dio ha sentito le preghiere, non solo le mie, ma anche di tutti voi... Grazie di cuore per i tanti messaggi di affetto e sostegno nei miei confronti ricevuti in questi giorni di lunga attesa, non mi avete fatto sentire mai sola, ve ne sono grata. Mi avete fatto tanto bene non lo dimenticherò mai. Scusate, non volevo farvi stare in pensiero. Grazie ancora, vi voglio bene, sono strafelice. La vita è bella".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.