Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: l’ex Miss Italia e compagna di Amoruso nel cast

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: l’ex Miss Italia e compagna di Amoruso nel cast

La showgirl, ex Miss Italia e compagna e dell'ex calciatore Lorenzo Amoruso parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip

alde

C'è anche Manila Nazzaro tra i concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. Dopo la conferma del reality show di Mediaset, attraverso i palinsesti 2021/2022, Dagospia ha rivelato in nomi di alcuni personaggi che faranno parte del cast. Tra questi figura anche l'ex Miss Italia e compagna dell'ex calciatore Lorenzo Amoruso.

"Il cast al momento non è chiuso, le trattative tra le parti sono in corso e con continue evoluzioni. Il gruppo di lavoro spera di poter chiudere quest’anno il colpo mancato lo scorso anno: Anna Oxa. Le trattative con la cantante proseguono ma la fumata bianca non è ancora arrivata. I primi cinque concorrenti “certi” della nuova edizione, circolati nei giorni scorsi, dovrebbero essere la cantante Katia Ricciarelli, la showgirl Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), il nuotatore Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, quest’ultimo noto per i flirt con Dayane Mello e Belen Rodriguez. Giovanni Ciacci aveva annunciato nelle scorse settimane il suo addio alla tv, il sito Davide Maggio aveva invece rivelato il provino per il reality. La sua presenza però sarebbe saltata nelle scorse ore".

tutte le notizie di