Roberto Mancini non è più il ct della Nazionale: una notizia improvvisa, che ha scosso la domenica del mondo del calcio. Il Corriere della Sera ripercorre gli ultimi giorni e le cause che hanno portato a questo colpo di scena: "I primi sospetti che stia accadendo qualcosa di grosso, di Irrimediabile nascono dalla sensibilità di una donna,la moglie di Roberto Mancini, Silvia Fortini, avvocato. Oltre che del cuore innamorato di Roberto, si occupa anche della sua carriera. Ma adesso è l’uomo che la preoccupa, capisce che c’è un malessere. Sono giorni tesi in casa Mancini, non può essere diversamente, Roberto ha dei dubbi, si confida ovviamente con la moglie. Con nessun altro.
news
Mancini e le dimissioni da ct della Nazionale: la moglie la prima a sapere
Venerdì sera, dopo aver sentito la moglie Silvia, il presidente chiama Mancini, parlano a lungo, è una telefonata serena, Gravina si rende conto che il malessere c’è, è reale, difatti lo rincuora, gli sta vicino come sempre, gli ricorda che solo pochi giorni fa hanno deciso programmi e struttura della Nazionale, insieme hanno deciso le nomine di nuovi collaboratori, le scelte di Mancini sono state assecondate, concordate (non quella di Buffon che è di pertinenza di Gravina). Mancini ringrazia il presidente, per la telefonata, per le parole dette, ma la chiacchierata si conclude con un «grazie presidente, ci dormo sopra e la notte mi porterà consiglio…»".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA