Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La mamma di Mbappé, l’ultimatum al figlio e la ‘strana’ trattativa: “Gli ho detto…”

La mamma di Mbappé, l’ultimatum al figlio e la ‘strana’ trattativa: “Gli ho detto…” - immagine 1
La madre di Mbappé, ha rivelato come è nata 'Inspired by KM', associazione alla quale andrà buona parte degli introiti del giocatore
Gianni

"Inspired by KM" è un'associazione che mira ad aiutare 98 bambini a realizzare i loro obiettivi. Si tratta di un progetto guidato da KylianMbappé che ruota attorno a quattro valori fondamentali: apprendere, comprendere, condividere e trasmettere. 'IBKM', che sarà presentato il 20 gennaio e riunisce 49 ragazzi e 49 ragazze , dai 9 ai 16 anni, di tutte le classi sociali.

La mamma di Mbappé, l’ultimatum al figlio e la ‘strana’ trattativa: “Gli ho detto…”- immagine 2

Fayza Lamari, la madre di Mbappé, ha rivelato come è nata 'Inspired by KM' , associazione alla quale andrà buona parte degli introiti del giocatore del PSG. "Gli ho detto: 'Non faccio niente sotto il 30%! Andrò in pensione e farò quello che fanno tutti gli altri: andrò in vacanza alle Maldive, ma non lavorerò per te!'" dice Fayza. La madre di Kylian racconta poi maggiori dettagli sulla particolare trattativa che ha avuto con suo figlio. "All'inizio gli avevo detto che sarebbe stato il 50%. Ma ne abbiamo parlato e ci siamo accordati per il 30%!".

(Marca)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.