Stanislav Lobotka, uno dei principali artefici dello scudetto del Napoli lo scorso anno, a Forbes ha parlato proprio dei festeggiamenti dopo la matematica conquista. Questo il suo racconto: "Lo Scudetto lo abbiamo vinto contro l'Udinese, in trasferta. È stato incredibile: i tifosi hanno preso d'assalto il campo, ci hanno portato via tutto, mi hanno lasciato solo la biancheria intima. Uno teneva una scarpa, l'altro l'altra... Io dico: te le regalo, non c'è problema!


news
Lobotka: “Scudetto? A Napoli pazzi, in campo mi presero anche le scarpe. Pazzi per il calcio”
Mi hanno quasi strappato le gambe, hanno preso tutto, le parastinchi, la maglia... Dopo tre giorni avevo un'altra partita e ho pensato che non avrei avuto niente con cui giocare! Sono pazzi per il calcio, sono venuti a trovarci nello spogliatoio, erano spontaneamente felici, tutti gridavano. Era un'euforia così primordiale. Poi quando siamo arrivati in hotel, abbiamo festeggiato fuori con i fan, non siamo tornati a casa fino al giorno successivo".
A proposito, invece, del mercato e della sua valutazione, Lobotka ha aggiunto: "Il mio agente ha detto che il Napoli non mi venderà per meno di 40 milioni, e chi potrebbe sborsare questa cifra Non lo so... mi valuterei cinque milioni (ride). Tuttavia, il proprietario mi inseguirebbe, ovviamente ha un'opinione diversa al riguardo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA