Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Libero – Bonolis-Presta? La Bruganelli per ora non rilascia dichiarazioni. Il conduttore…

Libero – Bonolis-Presta? La Bruganelli per ora non rilascia dichiarazioni. Il conduttore… - immagine 1
Il quotidiano parla della vicenda che ha visto lo show-man lasciare il suo manager dopo 35 anni e parla del suo impiego in tv: "Relegato in un angolo del palinsesto"
prov

Anche il quotidiano Libero parla della vicenda Bonolis-Presta che sta tenendo banco dopo il post del conduttore con l'annuncio dell'addio all'agenzia del noto manager dello spettacolo. E anche il giornale si riferisce all'ex moglie del conduttore, Sonia Bruganelli: "È stata tra le prime a mettere like al post di Paolo su Instagram. Nonostante la separazione il loro rapporto lavorativo non è mai venuto meno. Le ragioni dell’addio tra Bonolis e Presta, infatti, arriverebbero proprio dopo pesanti frizioni scoppiate tra il manager e la ex concorrente di Ballando con le stelle. Tutto sarebbe nato in relazione – a quanto scrive il Corriere della Sera – da una frattura nella società Sdl 2005 fondata dall’ex consorte di Bonolis e fino al 30 dicembre partecipata per un 30% da Niccolò Presta. Si tratta del figlio di Lucio e amministratore unico della Arcobaleno 3. Questione di interessi societari, dunque, è più che evidente", si legge.

Libero – Bonolis-Presta? La Bruganelli per ora non rilascia dichiarazioni. Il conduttore…- immagine 2

A queste allusioni Sonia Bruganelli, contattata proprio da Libero che le aveva chiesto un commento, non ha voluto replicare per ora. Di mezzo c'è l'immagine di Bonolis "che nonostante una lunga carriera continua ad avere un fortissimo seguito in termini di pubblico e di conseguenza di audience tv.

"Un professionista, Bonolis, che per idee, talento e presenza scenica potrebbe (o forse dovrebbe) essere un mattatore da prima serata. Mentre in questo mesto 2025 che vede il buon Paolo (dice chi lo conosce) psicologicamente ancora provato anche proprio per la recente rottura del matrimonio con la Bruganelli, relegato in un angolo del palinsesto. Alla guida del suo quiz preserale di Canale 5, Avanti un altro. Il programma tornerà in onda dal prossimo 20 gennaio e nulla più. L’uomo che, passato dalla tv dei ragazzi al Festival di Sanremo, provando addirittura a spiegare in tv “il senso della vita”, quest’anno si trova ad essere di fatto una delle inspiegabili e più grandi incompiute della tv italiana", conclude il giornale tornano su Bonolis.

(Fonte: Libero)