Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Diletta Leotta: “Lotta scudetto equilibrata, l’Inter ha qualcosa in più per la rosa ma…”

Diletta Leotta: “Lotta scudetto equilibrata, l’Inter ha qualcosa in più per la rosa ma…” - immagine 1

Diletta Leotta, intervistata dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto la sua previsione sulla lotta scudetto tra Milan, Napoli e Inter

marco

Diletta Leotta, intervistata dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto la sua previsione sulla lotta scudetto tra Milan, Napoli e Inter:

Diletta Leotta: “Lotta scudetto equilibrata, l’Inter ha qualcosa in più per la rosa ma…”- immagine 2

Ha un idolo sportivo? 

"Non ho un idolo in particolare, ma apprezzo tutti gli sportivi che riescono a raggiungere i propri sogni con tanto lavoro e impegno. Ho visto da poco il film sulla storia delle sorelle Williams,. Un racconto che ti mostra come si costruisce giorno dopo giorno il percorso di uno sportivo vincente, ponendo le basi sin da bambino su quanto sia importante il sacrificio e la dedizione allo sport. Ma come la Williams anche Federica Pellegrini è un esempio di costanza, forza e come lei tante altre donne dello sport che con le loro storie sono delle vincenti".

Chi è la favorita per lo scudetto? 

"Questo campionato è molto avvincente perché c'è grande equilibrio. Ogni weekend Napoli, Milan e Inter si avvicendano tra i primi posti. L’Inter forse ha qualcosa in più in relazione alla rosa, ma Napoli e Milan hanno la maturità giusta per contendere il primato ai nerazzurri".

(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di