Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Diletta Leotta-Daniele Scardina, è finita davvero. Lui a Ibiza, lei a cena con… Ibrahimovic!

Le ultime sulla situazione dell'ormai ex coppia

Marco

La settimana scorsa avevamo avuto i primi sentori di una rottura (poi smentiti da Daniele Scardina), ma ora sembra davvero ufficiale: il pugile e Diletta Leotta non stanno più insieme. Lo assicura il magazine Chi, che spiega come ormai da giorni i due fossero in crisi, tanto da non apparire più sui social assieme, a differenza di quanto fatto durante il periodo di lockdown. In tutto questo si è aggiunto poi a sorpresa Zlatan Ibrahimovic. I due sono stati protagonisti di un siparietto che ha infiammato Instagram, ma spiegato con la partnership con l'app di fitness Buddyfitt. Ora, però, le cose cambiano: dopo la gara tra Milan e Parma, spiega Chi, il centravanti ha raggiunto alle 11.30 di sera la conduttrice in un locale milanese.

"Lei era lì con due amiche, lui è arrivato da solo. E da solo se ne andato, con autista, verso l’1:15, precedendolo di una ventina di minuti. Nulla da nascondere ancora una volta: la location è una delle più in vista della scena meneghina e il loro potrebbe essere stato un incontro di lavoro… Certo, a quell’ora suona strano: che fretta c’era? Tanto più che diletta è partita per la sua Sicilia solo domenica, dopo aver presentato Milan-Bologna al Meazza sabato sera", si legge.

E Toretto? "E' volato con alcuni amici alle Baleari: prima Ibiza e poi Formentera. E da lì ha postato su Instagram diverse storie dalla barca. Su una la scritta “Happiness”, felicità. Ma la sua sembra piuttosto una vacanza per dimenticare. Nella storia con la Leotta il più preso era sempre sembrato lui e di certo rimarrebbe scottato se questa pausa di riflessione, di cui non si conoscono le ragioni, dovesse trasformarsi in un definitivo addio. Tanto più se avesse favorito uno dei tanti rivali in circolazione. Compresi i più impensabili. Vedi Ibrahimovic, rigoroso padre di famiglia da vent’anni legato alla moglie Helena Seger (che però vive a Stoccolma con i due figli e lì rimarrà, a meno che il marito non dovesse restare al Milan anche la prossima stagione)", conclude Chi.

tutte le notizie di