Il Leicester ha vinto il campionato di Serie B inglese ed è tornato così in Premier League. Ieri c'è stata la festa delle Foxes e tra le mattatrici del momento di grande gioia c'è Rebecca Vardy, moglie dell'attaccante inglese che ha segnato 18 gol, aiutando la squadra a raggiungere il traguardo della promozione.
news
Festa Leicester, la moglie di Vardy: “Merito anche di tutte le wags perché…”
La compagna di Vardy, su Instagram, ha voluto ringraziare tutte le altre wags:
"E alla fine un grande ringraziamento a queste ragazze. Senza il vostro amore, sostegno e forza non ce l'avrebbero fatta. Passate le stagioni nell'ombra ma avete bisogno del riconoscimento che tutti meritate. È difficile essere moglie/fidanzata di uno sportivo, le vostre vite vengono messe in pausa, venite spiate, giudicate ingiustamente, sostenete incondizionatamente nei momenti belli e in quelli brutti e siete sempre lì a raccogliere i pezzi quando le cose vanno male. Come si dice "dietro ogni uomo di successo c'è una brava donna" quindi a tutti voi ❤️🥂e a tutti quelli che lavorano instancabilmente dietro le quinte, i nomi sono troppi. Grazie per aver reso tutto ciò possibile"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA