Brutta disavventura per Jens Lehmann. L'ex portiere tedesco ha bevuto qualche birra di troppo durante l'Oktoberfest e sarebbe stato bloccato dalla polizia. Lehmann è stato messo in stato di fermo per presunta guida in stato d’ebbrezza, con conseguente ritiro della patente.
news
Fermato Lehmann in auto all’Oktoberfest: patente ritirata. Talmente ubriaco che non riusciva…
I fatti: lunedì sera Lehmann è stato controllato dalla polizia “per comportamento di guida insolito” dopo essere stato all'Oktoberfest. Il procuratore Juliane Grotz riferisce che il "signor Lehmann" è stato sottoposto a un controllo di polizia nel centro di Monaco intorno all'1:30. Gli agenti avrebbero notato un “chiaro odore di alcol e un’andatura instabile”. Si potrebbe anche presumere che Jens Lehmann fosse così ubriaco da non riuscire più a soffiare nel tubo.
La Procura della Repubblica afferma che l'alcoltest dell'etilometro non ha prodotto risultati utilizzabili. "Poi è stato ordinato un prelievo di sangue e la patente di guida è stata sequestrata", dice il pubblico ministero Grotz. Si attendono ancora i risultati del test dell'alcolemia. Come riporta la Bild , quella sera Lehmann avrebbe festeggiato all'Oktoberfest e bevuto qualche birra di troppo.
(Sueddeutsche.de)
© RIPRODUZIONE RISERVATA