Jessica Immobile è positiva al Covid. Come rivela il quotidiano Il Tempo, Ciro, attaccante e capitano della Lazio, è in quarantena. Per il numero 17, dunque, non solo febbre e gastroenterite.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Immobile in quarantena: Jessica positiva al Covid, può saltare il Venezia
L'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, è in quarantena per la positività al Coronavirus della moglie Jessica
Dopo aver saltato il Genoa, Immobile rischia di non essere a disposizione anche a Venezia. L'ultimo contatto tra moglie e marito c'è stato mercoledì scorso e, stando al protocollo, l'attaccante deve rispettare l'auto-isolamento fino alla mezzanotte di martedì, giorno della vigilia della sfida del 'Penzo'.
In caso di negatività al tampone, l'attaccante della Lazio dovrebbe raggiungere i compagni il giorno stesso del match, prendendo un aereo da Roma alle prime luci del mattino, per poi scendere in campo nella sfida in programma alle 16:30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA