news

Lautaro e Agustina oggi sposi: dalla location agli invitati, tutti i dettagli. Messi…

Lautaro e Agustina oggi sposi: dalla location agli invitati, tutti i dettagli. Messi… - immagine 1
Stasera è prevista la cerimonia religiosa a Cernobbio sul Lago di Como, il party sarebbe a Villa d’Este
Gianni

A inizio maggio Agustina Gandolfo e Lautaro Martinez si sono spesati in comune a Milano in gran segreto. L'attaccante nerazzurro aveva chiesto la mano della compagna il 16 febbraio, il video poi fu postato sui social. Stasera è prevista la cerimonia religiosa a Cernobbio sul Lago di Como, il party sarebbe a Villa d’Este, ma per il rischio pioggia ci si dovrebbe “riparare” nell’altrettanto lussuoso hotel Mandarin.

Lautaro e Agustina oggi sposi: dalla location agli invitati, tutti i dettagli. Messi…- immagine 2

"Previste navette da Foro Bonaparte nel primo pomeriggio e ritorno in tarda notte per i 200 invitati, molti argentini. Non ci saranno i dirigenti e neanche tutti i compagni: qualcuno ha pure declinato sfruttando i due giorni liberi dati da Simone per fuggire via. È un matrimonio curiosamente ben incastrato tra due finali, quella di Coppa Italia che era assai prevedibile e quella di Champions del tutto inattesa: anche su questa base è stata scelta sul calendario la data, che non ha poi fatto così felice il club".

Lautaro e Agustina oggi sposi: dalla location agli invitati, tutti i dettagli. Messi…- immagine 3

"All’Inter, oggi piuttosto che brindare al Toro, avrebbero preferito giocare contro l’Atalanta: farlo 48 ore dopo la Viola poteva essere un rischio, ma il risultato ha evitato ogni rimpianto. E adesso sul Lago sarà caccia al campione: da Handanovic al gemello ritrovato Lukaku, ci si potrà saziare, ma inutile sognare Messi, rimasto a Barcellona in vacanza".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di