Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Landucci insulta Spalletti dopo Juve-Napoli: ecco la decisione del giudice sportivo

Landucci insulta Spalletti dopo Juve-Napoli: ecco la decisione del giudice sportivo - immagine 1
Insulti del vice allenatore della Juventus Landucci a Spalletti dopo il match di campionato: la decisione del Giudice Sportivo
Landucci insulta Spalletti dopo Juve-Napoli: ecco la decisione del giudice sportivo- immagine 2

È uscito il comunicato del Giudice Sportivo relativo alla 31^ giornata di Serie A. Al suo interno rientrano anche i provvedimenti per quanto riguarda la partita tra la Juventus e il Napoli, in particolare per il finale di gara ricco di tensioni. La società bianconera ha ricevuto una multa di 15mila euro per un coro rivolto dai tifosi all'arbitro. Anche Marco Landucci, vice-allenatore bianconero, è stato sanzionato con un'ammenda da 5mila euro per "aver rivolto epiteti offensivi" a Spalletti. Qui le parole svelate da La Stampa.

Landucci insulta Spalletti dopo Juve-Napoli: ecco la decisione del giudice sportivo- immagine 3

Di seguito il comunicato del Giudice Sportivo con la sanzione per Landucci: "SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00 per LANDUCCI Marco (Juventus): per avere, al termine della gara, nell'area spogliatoi, rivolto all'allenatore della squadra avversaria epiteti offensivi e minacciosi; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale".

tutte le notizie di