Le critiche di Antonio Cassano contro Cristiano Ronaldo hanno scatenato una forte reazione. A difendere il campione portoghese è intervenuta sua sorella, Elma Aveiro, che ha risposto in modo deciso alle parole dell’ex calciatore barese, ora opinionista del programma “Viva el Futbol”. Cassano, durante una delle sue dichiarazioni, aveva sostenuto che Ronaldo non sapesse giocare a calcio, affermando che il numero 7 fosse addirittura l’anticalcio, soprattutto se paragonato a Lionel Messi, il suo idolo. Secondo Cassano, diversi attaccanti come Higuain, Aguero, Lewandowski, Benzema, Ibrahimovic e Suarez erano superiori a Ronaldo perché più completi e capaci di giocare meglio di squadra.
news
La sorella di CR7 contro Cassano: “Un pover’uomo, faceva il raccattapalle”
Le affermazioni di Cassano non sono passate inosservate, e Elma Aveiro ha subito reagito, difendendo il fratello con forza sui social media. Attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, ha attaccato duramente l’ex calciatore, definendolo un “pover’uomo”. Ha ironizzato sul fatto che se Ronaldo, nonostante i suoi 900 gol, secondo Cassano non sapesse giocare, sarebbe stato interessante vedere cosa avrebbe potuto fare se avesse davvero saputo giocare a calcio. In un attacco ancora più diretto, Elma ha paragonato Cassano a un pagliaccio e ha insinuato che forse era più adatto a fare il raccattapalle piuttosto che il calciatore.
La polemica sembra destinata a proseguire, dato il carattere provocatorio di Cassano, che potrebbe presto rispondere alle parole della sorella di Ronaldo, alimentando ulteriormente il dibattito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA