"Quando già l'anno scorso avevamo proposto l'idea del pallone rosso abbiamo trovato immediata disponibilità da parte della Lega Serie B ad aderire e a condurre l'iniziativa per la sua unica capillarità territoriale e mediatica", così Alessandro Boglione, Vice Presidente BasicNet, commenta l'iniziativa della lega di serie B che nella 14/a giornata scenderà in campo contro la violenza sulle donne con il pallone ufficiale Kappa che diventerà rosso per sensibilizzare contro questa piaga sociale.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
La Serie B contro la violenza sulle donne: nuova iniziativa della Lega
Novità annunciata dalla Lega BKT: ecco l'ultima iniziativa del campionato cadetto nella lotta contro la violenza sulle donne
"Per il secondo anno consecutivo, con fortissima convinzione, il Gruppo BasicNet partecipa a questa campagna di sensibilizza-zione scendendo in campo con KAPPA ed in prima linea contro uno dei crimini più intollerabili di una società moderna", ha aggiunto.
(Fonte: ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA