Nick Kyrgios non smette di sorprendere e a chi gli chiede su chi punta nella attuale sfida tra il n.1 e Carlos Alcaraz non ha avuto molti dubbi
Da nemico giurato a quasi tifoso. Il tennista australiano Nick Kyrgios non smette di sorprendere e dopo uscite al veleno contro Jannik Sinner a chi gli chiede su chi punta nella attuale sfida tra il n.1 e Carlos Alcaraz non ha avuto molti dubbi: "Chi avrà una carriera migliore? Dico Sinner, perché ad Alcaraz piacciono molto le ragazze.
A volte sembra distratto e gli piace molto fare festa. Ecco perché propendo per Sinner, perché è più riservato" ha sottolineato Kyrgios nel corso di un'intervista con il coach Patrick Muratoglou nel podcast Uts. "Sinner è complessivamente più costante. È la sua mentalità - ha aggiunto -. Se si guarda alla stagione, Alcaraz ha perso più partite. E questo perché non è sempre concentrato. Anche durante le partite, ha alti e bassi, e Sinner invece rimane lo stesso per tutta la partita. Per questo motivo, sì, sceglierei Sinner".