Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Klopp perde fede nuziale in campo, cameraman la ritrova. Il tecnico: “Ora potrà…”

Klopp perde fede nuziale in campo, cameraman la ritrova. Il tecnico: “Ora potrà…” - immagine 1
Un curioso episodio ha caratterizzato il post partita, subito dopo il fischio finale, di Liverpool-Newcastle
Gianni

Un curioso episodio ha caratterizzato il post partita, subito dopo il fischio finale, di Liverpool-Newcastle. Mentre era in campo e stava salutando il pubblico di Anfield che lo acclamava, il tecnico dei Reds Jurgen Klopp si è accorto di aver perso la fede nuziale, scivolata via dall'anulare, e si è messo a cercarla per tutto il terreno di gioco. In suo aiuto è arrivato anche uno steward, ma i due non sono riusciti a ritrovarla.

Klopp perde fede nuziale in campo, cameraman la ritrova. Il tecnico: “Ora potrà…” - immagine 1

L'ha individuata, sul prato dello stadio, un cameraman di Sky Sports che ha subito indicato a Klopp dove si trovava. Così il tecnico si è chinato per raccogliere la fede e poi l'ha baciata due volte davanti alla telecamera. Successivamente, a Sky Sports ha detto che "mio Dio, sarebbe stato davvero brutto... l'avevo già persa una volta e c'era stato bisogno di un sub professionista perché l'aveva persa in mare. Sono felice. L'ho persa nell'esultanza finale, poi per fortuna l'ho ritrovata, mi sarà successo perché a ogni partita del Liverpool perdo uno o due chili e la fede mi è 'scivolata' dal dito. Comuqnue che bello, abbiamo anche vinto...".

Klopp perde fede nuziale in campo, cameraman la ritrova. Il tecnico: “Ora potrà…”- immagine 3

Poi una battuta anche sul cameraman che ha ritrovato la sua fede nuziale, lo stesso che lo segue a fine partita quando saluta i tifosi e con cui non ha un feeling ideale. "Sì, mi ha infastidito parecchie volte in questa stagione, ma da oggi potrà riprendermi liberamente perché è stato davvero importante".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.