È stato uno shock la notizia che lo stesso Sven Goran Eriksson ha dato qualche giorno fa. L'allenatore ha rivelato di avere un tumore inoperabile e che gli rimarrebbe solo un anno di vita. Eriksson non ha mai nascosto che uno dei suoi rimpianti è quello di non aver mai allenato il Liverpool. Così Jürgen Klopp ha lanciato un appello al collega: "Ovviamente è stato molto commovente quando ho sentito la notizia. Ho appreso per la prima volta di questa sua ammirazione e del suo amore per il Liverpool, e che ne sia stato tifoso per tutta la vita".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Klopp a Eriksson: “Pui venire e sederti nel mio ufficio facendo il mio lavoro per un giorno”
L'invito del tecnico del Liverpool al collega
"L'unica cosa che posso dire è che è il benvenuto, può venire quando vuole e sedersi nel mio ufficio facendo il mio lavoro per un giorno. Non c'è problema per quanto mi riguarda. Guidare la squadra da bordocampo potrebbe essere più complicato. Averlo qui e mostrargli tutto quello che questo meraviglioso club ha costruito negli anni... penso che per lui sarebbero delle ore stupende da spendere qui con noi".
(Goal.com)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA