Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kasatkina: “Omosessuale in Arabia Saudita? Mi hanno garantito che starò bene”

Kasatkina: “Omosessuale in Arabia Saudita? Mi hanno garantito che starò bene” - immagine 1
Daria Kasatkina, tennista russa dichiaratamente omosessuale, aveva espresso perplessità sulla decisione di far svolgere le finali Wta a Riad, in Arabia Saudita, nazione che notoriamente non vede “di buon occhio” la comunità gay. La...
alfa

Daria Kasatkina, tennista russa dichiaratamente omosessuale, aveva espresso perplessità sulla decisione di far svolgere le finali Wta a Riad, in Arabia Saudita, nazione che notoriamente non vede "di buon occhio" la comunità gay. La numero 11 del mondo, ai microfoni della BBC, sembra ora essere più serena e fiduciosa sullo svolgimento dell'evento: "Mi hanno dato garanzie che starò bene. Se mi qualifico, significa che sono tra le prime otto al mondo: è una grande notizia per me. Vediamo che i sauditi ora sono molto appassionati di questo sport, vogliono svilupparlo. E finché si dà l'opportunità alle persone, ai bambini e alle donne di vedere davvero il nostro sport in modo che possano conoscerlo, giocarci, partecipare, penso che sia grandioso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.