Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, Allegri furioso ieri nello spogliatoio: ha urlato talmente forte che…

Juventus, Allegri furioso ieri nello spogliatoio: ha urlato talmente forte che… - immagine 1
La ricostruzione della Gazzetta dello Sport su quanto accaduto ieri all'Allianz Stadium dopo Juventus-Bologna
DanViti

Post partita teso ieri in casa Juventus. Il pareggio con il Bologna ha fatto scattare l'ira di Massimiliano Allegri, come racconta la Gazzetta dello Sport di questa mattina. "Massimiliano Allegri che s’arrabbia e alza la voce negli spogliatoi non è una novità. Cose che succedono dopo una partita che non è andata come s’aspettava e sperava. Quello che non era mai successo invece è che l’allenatore della Juventus non si presentasse davanti a microfoni e taccuini", si legge.

Juventus, Allegri furioso ieri nello spogliatoio: ha urlato talmente forte che… - immagine 1

Cosa è successo? "Motivo: un malore, almeno così ha raccontato il suo fidato vice Marco Landucci, che è andato in televisione e in conferenza stampa al posto suo. Una versione che però è stata parzialmente modificata dall’ufficio stampa del club, che ha parlato solo di stanchezza. Sintesi: Max sta bene, ha lasciato l’Allianz Stadium senza bisogno di ricorrere alle cure mediche, però siccome era stanco e anche un po’ agitato nel post match si è deciso di evitargli altro stress", la versione del club.

Ma la verità potrebbe essere un'altra: "Difficile capire che cosa sia successo veramente nella pancia dell’Allianz Stadium dopo il fischio finale di una partita che Allegri voleva vincere e che aveva preparato in maniera diversa. Ciò che è certo è che il tecnico ha lasciato il campo furibondo, un po’ per la prestazione, un po’ per l’arbitraggio, che non gli è piaciuto granché. È entrato negli spogliatoi urlando talmente forte che la sua voce si è sentita anche nella zona riservata alla stampa, ma non si sa se ce l’avesse con qualcuno in particolare, con il gruppo o semplicemente con il risultato".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.