Jolanda ha deciso di denunciare dopo che le è stato inviato sul cellulare un messaggio nel quale veniva minacciata e le veniva chiesto di pagare 10mila euro
La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga è finita nel mirino di alcuni truffatori. Lo ha raccontato lei stessa in un messaggio che ha scritto in un post tra le stories di Instagram. Jolanda ha spiegato di aver ricevuto un messaggio nel quale veniva minacciata: sarebbero state pubblicate delle foto di lei nuda se non avesse pagato una certa cifra.
"Venerdì - ha spiegato a voce - ho ricevuto questo messaggio e mi sono spaventata perché c'è il nome di mia mamma, insomma, un sacco di cose strane. Non mi sono spaventata per il messaggio in sé perchè so che queste foto non esistono da nessuna parte, ma ho pensato a tutto, compresa l'intelligenza artificiale. Se doveste ricevere lo stesso messaggio bloccate il numero. Io ho chiamato subito mamma e papà. Se dovesse succedere, niente panico, non rispondete, non date corda e soldi a queste persone".