Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Joana Sanz, segnali di riavvicinamento con Dani Alves? L’ultima foto è emblematica

Joana Sanz, segnali di riavvicinamento con Dani Alves? L’ultima foto è emblematica - immagine 1
Joana Sanz ha postato un'immagine assieme a Dani Alves su Instagram Stories che lascia davvero pochi dubbi
piffe

Dani Alves è uscito di prigione, in libertà provvisoria e dopo il pagamento della cauzione, da qualche giorno e Joana Sanz, sua compagna, ha deciso di non abbandonarlo nonostante ciò che è successo.

Joana, dopo un periodo di pausa per cercare di isolarsi da tutto ciò che è capitato, ha postato un'immagine su Instagram Stories che non lascia dubbi sulla sua posizione: in una foto si vede la sua mano stringere quella di Dani Alves, riconoscibili anche per i tatuaggi identici che hanno deciso di fare insieme tempo fa "1+1 = 1".

Durante i 14 mesi nei quali Alves è stato in carcere, Joana ha vissuto nella loro casa di Barcellona. In molti hanno parlato di una possibile rottura ma in realtà - come sottolineano anche i media spagnoli - la coppia è più unita che mai. In attesa che Dani Alves faccia chiarezza su quanto accaduto.

Joana Sanz, segnali di riavvicinamento con Dani Alves? L’ultima foto è emblematica- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.