Dani Alves è uscito di prigione, in libertà provvisoria e dopo il pagamento della cauzione, da qualche giorno e Joana Sanz, sua compagna, ha deciso di non abbandonarlo nonostante ciò che è successo.
news
Joana Sanz, segnali di riavvicinamento con Dani Alves? L’ultima foto è emblematica
Joana, dopo un periodo di pausa per cercare di isolarsi da tutto ciò che è capitato, ha postato un'immagine su Instagram Stories che non lascia dubbi sulla sua posizione: in una foto si vede la sua mano stringere quella di Dani Alves, riconoscibili anche per i tatuaggi identici che hanno deciso di fare insieme tempo fa "1+1 = 1".
Durante i 14 mesi nei quali Alves è stato in carcere, Joana ha vissuto nella loro casa di Barcellona. In molti hanno parlato di una possibile rottura ma in realtà - come sottolineano anche i media spagnoli - la coppia è più unita che mai. In attesa che Dani Alves faccia chiarezza su quanto accaduto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA