Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ivana Knoll: “Ho tantissimi hater, molti sono deejay. Ma ho più p…e di loro e…”

Ivana Knoll: “Ho tantissimi hater, molti sono deejay. Ma ho più p…e di loro e…” - immagine 1
Ivana Knoll, modella e influencer croata, si diletta da tempo anche come deejay: su Instagram racconta come viene vista da alcuni colleghi
piffe

Tramite una serie di post su Instagram Stories, Ivana Knoll, modella croata da oltre 3 mln di follower su Instagram ma con una passione sfrenata come deejay, ha voluto condividere un messaggio ai suoi colleghi che provano a sminuire il suo lavoro:

"Nella mia intera vita ho avuto finora una grande quantità di hater. Tutto ciò che faccio riceve grande attenzione perché ciò che faccio è emozionante e da questo capisco che nasce frustrazione e odio. Non capirò mai come un maschio possa essere geloso del successo di una donna. Per tutti i miei "voglio diventare famoso" artisti colleghi che gettano fango su di me, dico di continuare a fare il deejay nel vostro garage mentre io sono fatta per le cose grandi perché ho più palle di voi messi insieme"

Ivana Knoll: “Ho tantissimi hater, molti sono deejay. Ma ho più p…e di loro e…”- immagine 2

Ivana Knoll: “Ho tantissimi hater, molti sono deejay. Ma ho più p…e di loro e…”- immagine 3

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.