- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
MUNICH, GERMANY - MARCH 09: Referee of Mainz during the Bundesliga match between FC Bayern München and 1. FSV Mainz 05 at Allianz Arena on March 09, 2024 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Attimi di paura in Bundesliga nel corso di Bayern Monaco-Mainz: Josuha Guilavogui, centrocampista della squadra ospite, al 33esimo minuto del primo tempo è caduto a terra dopo un contrasto con Thomas Muller, sbattendo accidentalmente la testa contro il ginocchio del compagno di squadra Anthony Caci. Il francese rimane apparentemente senza conoscenza, ed è l'arbitro Patrick Ittrich a rendersi subito conto della gravità della situazione: il direttore di fare corre verso Guilavogui, lo gira di lato e gli estrae la lingua dalla bocca per non farlo soffocare. Un intervento immediato che ha salvato la vita al 33enne francese, che dopo alcuni secondi si è fortunatamente ripreso e ha potuto in seguito abbandonare il campo sulle sue gambe.
Lo stesso Guilavogui ha poi voluto ringraziare pubblicamente l'arbitro Ittrich con un messaggio postato sui propri canali social: "Grazie mille per il rapido intervento e per l'aiuto fornito, Patrick Ittrich, ai miei compagni di squadra e ai medici del Mainz!".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA