Attimi di paura in Bundesliga nel corso di Bayern Monaco-Mainz: Josuha Guilavogui, centrocampista della squadra ospite, al 33esimo minuto del primo tempo è caduto a terra dopo un contrasto con Thomas Muller, sbattendo accidentalmente la testa contro il ginocchio del compagno di squadra Anthony Caci. Il francese rimane apparentemente senza conoscenza, ed è l'arbitro Patrick Ittrich a rendersi subito conto della gravità della situazione: il direttore di fare corre verso Guilavogui, lo gira di lato e gli estrae la lingua dalla bocca per non farlo soffocare. Un intervento immediato che ha salvato la vita al 33enne francese, che dopo alcuni secondi si è fortunatamente ripreso e ha potuto in seguito abbandonare il campo sulle sue gambe.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Bundesliga, l’arbitro Ittrich salva la vita a Guilavogui: “Grazie per l’aiuto!”
Il tempestivo intervento del direttore di gara ha evitato gravi conseguenze per il centrocampista francese
Lo stesso Guilavogui ha poi voluto ringraziare pubblicamente l'arbitro Ittrich con un messaggio postato sui propri canali social: "Grazie mille per il rapido intervento e per l'aiuto fornito, Patrick Ittrich, ai miei compagni di squadra e ai medici del Mainz!".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA