Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Immobile: “Jessica? Prima di capire che era quella giusta l’ho lasciata. Vorrei che…”

Foto: Instagram

Nel corso di un'intervista a Vanity Fair, Ciro Immobile, in compagna della moglie Jessica Melena, ha parlato del loro rapporto di coppia

marco

Nel corso di un'intervista a Vanity Fair, Ciro Immobile, in compagna della moglie Jessica Melena, ha parlato del loro rapporto di coppia:

 Getty Images

"Litighiamo per un motivo molto semplice. Abbiamo tre figli e io arrivo sempre dopo di loro. Mi restano i 5 minuti finali della giornata. Vorrei che mia moglie mi dedicasse più tempo. Dopo un mese di fidanzamento, l'ho lasciata per capire se fosse davvero quella giusta. Non ero mai stato seriamente con una ragazza. Dopo una settimana mi è stato chiaro, era lei. Sui figli ci siamo trovati subito d'accordo. Abbiamo una certa stabilità economica, tanto amore da dare... Perché non avremmo dovuto farli? Siamo molto credenti e ci riconosciamo nei valori del rispetto, dell'umiltà, nella solidarietà nei confronti del prossimo. Cerco di essere un buon cattolico. Anche se la domenica ho spesso da fare, e non vado in chiesa...".

"Quando posso sostenere messaggi coerenti con il mio pensiero, non mi tiro indietro. Mi sono schierato contro la violenza sulle donne. Prenderei posizione a sostegno del DDL Zan, assolutamente sì".

(Fonte: Vanity Fair)