- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
Instagram @ilaryblasi
Ilary, vuoi sposarmi?"È un uomo romantico", ci disse la Blasi, parlando del suo fidanzato. E aveva ragione, perché l’imprenditore tedesco ha organizzato nei minimi dettagli una vera e propria proposta di matrimonio. è andato a prenderla in macchina, l’ha portata a villa d’este. Poi, su una barca…
Uomini, prendete appunti. Perché un ragazzone tedesco che sembra un bodyguard ci insegna come si conquista una delle più belle donne della tv italiana. Lo scorso giovedì, infatti, Bastian Muller è andato a prendere Ilary Blasi a Milano, dove la conduttrice aveva un impegno di lavoro (vedi “Chicche” a pag. 28) e, a bordo di una Lamborghini gialla fiammante, l’ha portata in un luogo che, probabilmente, lei non conosceva. Una gita a sorpresa. Tanto che prima la coppia ha fatto tappa in un centro commerciale per acquistare lo stretto necessario per trascorrere una notte fuori. Sono entrati, infatti, in un negozio di intimo.
Poi Bastian ha proseguito con la macchina in direzione Villa d’Este e, dopo aver preso possesso della camera d’hotel, ha affittato una barca per fare un giro del lago. Prima ha parlato con il capitano, probabilmente gli ha detto di viaggiare senza una meta precisa, perché doveva fare un regalo alla sua fidanzata. Poi, una volta lontano dalla riva, Bastian ha estratto un anello prezioso e si è inginocchiato di fronte a Ilary.
La Blasi aveva un’espressione sorpresa. Il suo sorriso, che solitamente usa per sdrammatizzare, questa volta era di commozione. Ilary ha baciato appassionatamente Bastian e poi ha fatto un gesto di grande tenerezza: gli ha preso il viso fra le mani, come fa una mamma con un figlio o una moglie con un marito, e gli ha sussurrato la sua risposta. Ed è così che, dopo due anni e mezzo insieme, la Blasi e Bastian stanno per fare un passo importante.
Certo, la conduttrice sta ancora definendo il divorzio da Totti, e non sarà una cosa veloce. Ma Bastian aveva le idee chiare fin dal primo giorno che ha incontrato Ilary. «È un uomo romantico», ci disse la Blasi. Da allora, infatti, ha percorso spesso la rotta Francoforte-Roma, e ha portato Ilary in giro per il mondo. Ma, per un momento così speciale, ha scelto il lago di Como. Che è il luogo più hollywoodiano che esista per scambiarsi una promessa d’amore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA