Ilary Blasi è la protagonista della cover, di un'intervista e di un servizio fotografico esclusivi del nuovo numero di Grazia diretto da Silvia Grilli, in edicola e su app da oggi. "Sono la prima della mia famiglia a essere separata. A un certo punto del mio percorso, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho compreso che è inutile fare progetti".
news
Ilary Blasi: “Totti era spesso assente, non è cambiato molto! Come ho conosciuto Bastian”
Ilary Blasi è la protagonista della cover, di un'intervista e di un servizio fotografico esclusivi del nuovo numero di Grazia: altre parole su Totti
La conduttrice Ilary Blasi, 43 anni, introduce così la serie Ilary, cinque puntate su Netflix dal 9 gennaio. C'è la sua vita nella casa all'Eur, le sorelle Melory e Silvia, la nonna, i genitori e gli amici. C'è anche Bastian Muller. Assenti i figli, Cristian, 19 anni, Chanel, 17, e la piccola Isabel, 8, almeno nella prima stagione. "Mi sono dovuta abituare all'idea che quel nucleo familiare non c'è più, e che non ci sarà più. Ma credo che sia più triste e pericoloso rimanere fermi e passivi: il cambiamento fa parte di noi", dice nella prima puntata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA