Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il papà di Tamberi: “Trattato come pezza da piedi da Gimbo. Messo in mezzo alla strada”

Il papà di Tamberi: “Trattato come pezza da piedi da Gimbo. Messo in mezzo alla strada” - immagine 1
Duro sfogo di Marco Tamberi verso suo figlio in un post Facebook poi rimosso
DanViti

"Si è rovinato a tal punto che a oggi è compromesso e se il tempo lo sistemerà, ancora non posso saperlo. Praticamente non ci parliamo più". Con queste parole, prima di Natale, Gimbo Tamberi aveva parlato di suo padre Marco, nonché suo ex allenatore.

Ria"Tuo figlio, dopo che ti sei giocato tutto - si leggeva sulla bacheca della papà di Gimbo -, ma proprio tutto per lui, ti mette in mezzo a una strada da un giorno all'altro trattandoti come una pezza da piedi, ti devi operare al cuore (‘na robetta), prima di Natale ti dicono che potresti avere un tumore alla tiroide (era uno scherzo, pfuiii), tra poco la tua azienda per cui hai speso tante energie per 30 anni fallisce. Ma io c'ho Stefy e almeno un obiettivo molto importante, gente che non mi sarei mai aspettato che dimostra ogni giorno di stimarmi e volermi bene, cosa vuoi di più dalla vita? Never give up per me è davvero troppo facile (però voglio ricominciare a dormire bene, mi piaceva troppo, ca**o!!!)".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.