Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Il “nuovo figlio” di Neymar: un’auto lussuosa da oltre 300mila euro

Il “nuovo figlio” di Neymar: un’auto lussuosa da oltre 300mila euro - immagine 1
L'attaccante ha condiviso alcune immagini del suo nuovo capriccio, una Rolls-Royce Ghost dotata di ogni tipo di lusso e comfort
DanViti

Neymar Jr. è diventato uno dei protagonisti degli ultimi mesi in seguito alla nascita della sua seconda figlia, la prima avuta da Bruna Biancardi, Il brasiliano, oltre, era legato ad un'altra modella che indicava che anche lui sarebbe diventato padre di un bambino, e addirittura che fosse padre di un bambino di 10 anni.

Una voce che l'attaccante non ha voluto commentare. Ha voluto scherzare però su questo argomento per condividere con i suoi oltre 219 milioni di follower su Instagram alcune immagini della nuova vettura che ora avrà nel suo garage. Un veicolo che ha presentato come il suo “nuovo figlio”.

A giudicare dalle caratteristiche viste nelle immagini pubblicate dal brasiliano, si può dedurre dalla forma della capote che si tratti di una Rolls Royce Ghost. Una berlina di lusso che fa parte della seconda generazione del modello, presentato nel 2020, e che ha uno stile più casual rispetto al resto dei modelli dell'azienda.

Il “nuovo figlio” di Neymar: un’auto lussuosa da oltre 300mila euro- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.