Nell'ultima denuncia del giocatore del Galatasaray ci sarebbe proprio l'impedimento da parte di Wanda Nara di vedere le sue due figlie nonostante un tribunale lo abbia autorizzato a vederle. Ovviamente la conduttrice ha respinto tutte le accuse dicendo che il padre può vedere le figlie quando vuole. Effettivamente nelle scorse ore è arrivata la foto del calciatore insieme alle sue due bimbe.
Al centro di un altro litigio raccontato sui social, davanti a mln di follower, anche un orologio che Wanda avrebbe regalato all'ormai ex marito e che lui avrebbe dato a China Suarez, nuova (o forse vecchia) fiamma di Icardi.
Il riferimento a Depp
—Insomma, è una storia che oltre ad essere finita in tribunale è finita in pasto ai giornali e alle tv argentine e non solo. Nell'ultimo post pubblicato sui social Icardi ha postato proprio la foto di Depp. Lo ammira per come è riuscito a dimostrare di avere ragione rispetto alla Heard. Sotto la foto il calciatore aggiunge: "Non c'è niente di più potente di un cuore deciso a lottare per la verità. A quanto pare stiamo andando bene". Nell'ultimo riferimento a Depp, l'argentino aveva usato ancora una foto dell'attore e aveva scritto: "Non si tratta di ripulire il mio nome ma di difendere le persone che credono in me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA