
Al che è intervenuto Icardi: "Stai violando l'ordine del giudice e del difensore dei minori che ti hanno ordinato di andarle a prendere il 25, e te ne sei andata a Punta del Este. Altro? Vuoi parlare con le ragazze? Se no, chiudiamo e le lasciamo continuare a giocare, che si stanno divertendo e non hanno voglia di parlare di sciocchezze". Wanda: "Ti sto dicendo che voglio vedere mia figlia. Posso chiederti un favore?". Ma Mauro la interrompe: "Dovevi vederla perché dovevi passare le vacanze con lei come dovevi e come il giudice, il difensore dei minori, ha detto. E invece sei andata a Punta del Este a fare la buffona da sola... non è colpa mia. È colpa tua se non stai rispettando l'ordine del giudice".

"Mauro, tutte le volte che non c'eri, ti ho sempre lasciato parlare con le ragazze e vederle", ha chiarito Nara, ma l'attaccante ha sentenziato: "Quello che è successo in passato non conta, sono tutte bugie. Abbiamo già visto come ti comporti e tutte le cose che hai fatto, quindi è tutto, da ora in poi è tutto diverso. Parla con le ragazze, ciao. Io decido l'ora in cui devi parlarci, proprio come tu decidi cosa vuoi. Non mi dirai a che ora devono parlare. Non controlli la mia vita. Uso il telefono per lavoro e quando sono libero, puoi parlare. Oggi sono stato al telefono tutto il giorno a lavorare, quindi non sarai tu a dettare l'orario".

Wanda: "Quando andrai in Turchia, vorresti che non ti facessi vedere le tue figlie in video? Sei stato lì da maggio a novembre e ti ho sempre fatto vedere le bambine. Non hai mai trascorso una settimana senza vederle. Io non ho visto i loro volti". Icardi: "Non devo discutere di niente con te o con nessun altro. Vuoi parlare con le ragazze o no? Se no tornano a giocare, perché è quello che vogliono, non vogliono parlarti". Wanda: "Perché farmi passare per la cattiva? Non capisco perché provi così tanto odio". Icardi: "Non devo andare d'accordo con te. Sei una persona che è fuori dalla mia vita. Ecco, è finita". Wanda: "Il tuo avvocato sa che c'è un ordine per farmi vedere le ragazze davanti alla telecamera". Icardi replica: "E c'è anche un ordine che tu dovevi stare con le ragazze, a Punta del Este, come hai dichiarato, e l'hai infranto". Wanda: "Qual è il problema?". Icardi: "Lo stesso problema che hai tu. Dal momento che tu non stai rispettando le regole, io non sto rispettando le regole. Parla con le ragazze, non parlare con me. C'è un accordo? Beh, c'era anche scritto che il 25 dovevi stare con loro e tu non ci sei stata, quindi è uguale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA