Momento felice dentro e fuori dalla pista per Andrea Iannone: il pilota abruzzese, terminata la squalifica per doping, è finalmente tornato in sella a una moto disputando i primi test con la Ducati Superbike, e nel frattempo si gode la sua storia d'amore con la cantante Elodie. La sua gioia è percepibile dalle parole rilasciate a Tuttosporti: "Io non ho mai smesso di sentirmi un pilota, di pensare come un pilota. L'idea di non tornare alle corse per me non è mai stata presa in considerazione, mi sono reso conto con il tempo che è sempre rimasta accesa quella fiamma. Mi ha accompagnato sempre nel mio percorso, è stato fondamentale. Le moto per me sono sempre state un sogno, non ho mai mollato l'idea di voler tornare. A Jerez è stato come tornare bambino: sotto al casco ridevo come quando fai le marachelle. Lì a 7 anni ho iniziato a guidare le mini moto. Anche all'epoca volevo guidare una moto vera e non potevo, perché ero troppo piccolo".


news
Iannone: “Non ho mai smesso di sentirmi un pilota. Con Elodie va da dio”

"Quello che ho imparato è che da un momento all'altro può cambiare tutto. Come pilota non ho ancora avuto tempo di riscoprirmi appieno. Jerez è stato un assaggio piccolissimo. Ma io non vedo l'ora di tornare in moto e per cucirmela addosso, ricominciare a viaggiare con il team. Questo è quello che più mi piace. Il mio presente nuovo e il mio futuro sono le uniche cose che contano. Mi sento contento, sono felice di godermi quello che c'è: io mi sento fortunato e non ho mai smesso di sentire l'affetto di tutti. Cosa posso dire sulla mia storia con Elodie? La mia vita privata è come quando vado sulla moto: va da dio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA