Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Horner: “Colpita la mia famiglia e i miei figli. Adesso basta, ne ho abbastanza”

Horner: “Colpita la mia famiglia e i miei figli. Adesso basta, ne ho abbastanza” - immagine 1
Il team principal della Red Bull va al contrattacco dopo la bufera sulle presunte molestie nei confronti di una dipendente
alfa

Chris Horner non ci sta, e ora va al contrattacco. Il team principal della Red Bull è tornato sull'indagine per molestie che lo ha travolto: "C'è stato molto scalpore in giro, da parte della stampa. Alcune parti avevano molto interesse per diversi motivi, ci sono persone che possono trarne beneficio. La dirigenza dell'azienda ha assunto la migliore squadra investigativa indipendente che ha analizzato tutto accuratamente, ogni dato, ogni intervista, ogni elemento e ha concluso che non c'era nulla".

Horner: “Colpita la mia famiglia e i miei figli. Adesso basta, ne ho abbastanza”- immagine 2

"Quella che era una questione interna è stata messa in risalto dai media, si sono focalizzati solo su di me. È stata dura, una bella sfida con la mia famiglia sullo sfondo. Sono sposato con una donna meravigliosa che mi ha sostenuto e ho tre figli. Quando tutto diventa un'intrusione nella tua famiglia e si colpiscono i figli, non è piacevole. Adesso basta, ne ho abbastanza".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.