Guai in vista per Albert Gudmundsson: l'attaccante del Genoa è stato sospeso in via cautelativa dalla Nazionale islandese dopo che la federazione ha ricevuto dalla polizia "una proposta di denuncia per reati sessuali". Questa la notizia riportata dal quotidiano islandese DV che scrive apertamente "di presunta violenza sessuale". L'emittente dell'isola ha intervistato la presidentessa della Ksi (Federazione islandese di calcio) Vanda Sigurgeirsdóttir, che ha aggiunto: "Posso confermare che al nostro tavolo è arrivata una proposta di denuncia per reati sessuali su un membro della nazionale".
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Genoa, Gudmundsson sospeso dalla Nazionale islandese: presunta violenza sessuale
Guai in vista per l'attaccante in forza al club rossoblu: la federazione conferma l'arrivo di una denuncia nei suoi confronti
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA