Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Guai per Cafù: all’asta la villa da 7,4 milioni per coprire i debiti

Guai per Cafù: all’asta la villa da 7,4 milioni per coprire i debiti - immagine 1
Problemi per l’ex terzino di Roma e Milan, alle prese con difficoltà economiche: deve mettere all'asta la villa di Barueri, a San Paolo
alde

Cafù, ex terzino di Roma, Milan e Brasile e campione del Mondo con la Seleçao nel 1994 e nel 2002 deve fare i conti con gravi difficoltà finanziare.

Secondo quanto riporta il sito UOL, l’ex calciatore dovrà mettere all'asta la sua villa di Barueri, nello Stato brasiliano di San Paolo (valore 7.4 milioni di euro).

I debiti contratti da Cafu sono pari a 9.7 milioni di reais (circa 1 milione 800 mila euro). A questa cifra, poi, vanno aggiunti i pegni che superano gli otto milioni di reais (circa un milione e mezzo).

Sempre seguendo il portale Uol, il più pesante di questi debiti è con una banca: si tratta del Banco Industrial, per un totale di 4.2 milioni di reais (777 mila euro).

I problemi per l’ex calciatore sono iniziati nel 2019, con il fallimento della Capi Penta International Player, società fondata nel 2004 per gestire la carriera di agenti e calciatori nel mondo del calcio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.