Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Greenwood, cadute le accuse di stupro. Ma i tifosi del Manchester United non lo rivogliono

Greenwood, cadute le accuse di stupro. Ma i tifosi del Manchester United non lo rivogliono - immagine 1
L'attaccante inglese è stato assolto dalle accuse di violenza sessuale nei confronti della sua ex fidanzata
alfa

I guai per Mason Greenwood non sono ancora finiti: l'attaccante inglese è stato assolto a febbraio dalle accuse di tentativo di stupro, violenza aggravata e comportamento coercitivo nei confronti della sua ex fidanzata e ha così ricominciato ad allenarsi da solo, sotto la supervisione di un preparatore atletico, in attesa del suo reintegro tra le fila del Manchester United. I tifosi dei Red Devils, tuttavia, si sono schierati contro il suo ritorno in squadra.

Prima del match contro di lunedì sera contro il Wolverhampton si terrà una manifestazione all'esterno dello stadio, dove verrà esposto uno striscione con su scritto "Basta violenze sulle donne. No al ritorno di Greenwood". Il The Atlethic riporta le dichiarazioni di uno degli organizzatori: "Allo United ci sono standard elevati di comportamento. Se non li rispetti devi andare via. È ora che il club si alzi e prenda la sua decisione. Questo sarà un punto di svolta per noi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.