Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Matteo Giunta e Federica Pellegrini: “Più uniti di prima dopo Pechino Express”

Matteo Giunta e Federica Pellegrini: “Più uniti di prima dopo Pechino Express” - immagine 1
Il compagno dell'ex nuotatrice veneta ha raccontato dettagli e retroscena dell'avventura nel noto programma televisivo
alfa

Matteo Giunta, compagno di Federica Pellegrini, in un'intervista concessa a Vanity Fair ha parlato della loro recente partecipazione a "Pechino Express": "Vincere la finale sarebbe stato qualcosa in più, ma non toglie nulla a quello che abbiamo fatto. Era importante per noi vivere tutto il programma e non venire eliminati. Eravamo una delle coppie più temute, ed era fondamentale non trovarsi nelle ultime posizioni".

Cosa ha rappresentato Pechino Express per lei e Federica?

"Una sfida con te stesso che condividi inevitabilmente con il tuo partner. Per me è stato importantissimo farla con Fede perché è un'esperienza che non avrei fatto con nessun altro. È un programma molto duro, che ti mette alla prova come persona e come coppia, ma è stato bellissimo vedere che abbiamo sempre trovato un'affinità. È bello essere cresciuti all'interno di questo programma e averlo finito più uniti di prima".

A guardarvi in onda sembra che le decisioni nella coppia le prenda soprattutto Federica: è così?

"Il nostro è un rapporto di confronto in cui ci ascoltiamo molto, quindi direi di no".

Tagliamo la testa al toro: avete consumato il matrimonio a Pechino Express?

Ride. "È stata una luna di miele".

Quindi è un sì?

"C'è chi consuma e chi no, non è necessario. Il sesso, in generale, è importante. Che tu sia a casa a Verona o in Cambogia. La lascio così, sul vago".

Le continue domande su un figlio come le accoglie?

"Mi spiace che sia così ricorrente. Uno degli scopi della vita è avere un figlio o dei figli. Se arriveranno, li accetteremo con gioia, ma non possono diventare un chiodo fisso. Ora come ora dobbiamo cercare di essere felici".