news

Giorgia Rossi: “Mai puntato sulla bellezza, studiare sempre. Io con Pjanic? Una volta…”

piffe

In video è concentrata, sul pezzo. Fuori è diversa, più spensierata.

"Nella vita quotidiana sono l'opposto, cado dalle nuvole di continuo, sono un controsenso vivente. Sbaglio tutto, mi confondo, mi dimentico le cose. Quando si accende la luce rossa della diretta, cambio. E' una cosa naturale, per me. Vorrei però dire che non sarei nessuno senza il lavoro di tutti. Questo Mondiale l'ha vinto la squadra di Mediaset. Posso soltanto ringraziare chi mi ha concesso la possibilità di crederci".

I suoi modelli professionali?

"Apprezzo Ilaria D'Amico per la dialettica, Marco Cattaneo per l'ironia naturale, Monica Vanali per come buca lo schermo, Lucia Blini per la preparazione. E Sandro Piccinini rimane sempre il top".

Cosa vede nel suo futuro?

"Quello che faccio oggi".

Passiamo a cose più frivole. E' vero che a Roma condivide il parrucchiere con Ilary Blasi, la moglie di Totti?

"Sì, si chiama Alessia Solidani. Capita che ci si trovi lì, con Ilary abbiamo tante amiche e amici in comune".

Già che siamo in argomento: la sua più grande amica è l'attrice Michela Quattrociocche, moglie di Alberto Aquilani, ex giocatore della Roma?

"Sì, la conosco da quando avevo 14 anni, io 14 e lei 13, siamo state ragazze assieme, a scuola vivevamo in simbiosi. Ci sentiamo ogni giorno, siamo sorelle".

Ha presentato lei Aquilani a Michela?

Eh sì, lavoravo a Roma Channel. Alberto si è informato su Michela grazie a me. Vie traverse, diciamo... In parte ho fatto da Cupido nella loro storia d'amore".

Altre curiosità sparse: risulta che si tenga in forma con il crossfit.

"Confermo. E' l'allenamento dei marines. Devi affrontare dei percorsi, un quarto d'ora ad intensità alta: corde, trx (esercizi in sospensione, ndr). Mi è stato molto utile nel periodo in cui dovevo scaricare tensioni lavorative. A Roma lo facevo tutti i giorni, qui a Milano lo pratico due o tre volte a settimana".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso