Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

“Fa gesto Isis”. Ma Rüdiger denuncia per calunnia. Il difensore aveva postato una foto…

“Fa gesto Isis”. Ma Rüdiger denuncia per calunnia.  Il difensore aveva postato una foto… - immagine 1
Difensore tedesco del Real aveva postato foto per inizio Ramadan
Gianni

"Finira' in tribunale, con l'accusa di "insulto, calunnia e incitamento all'odio". La foto di Antonio Rüdiger, difensore del Real Madrid e della nazionale tedesca, postata a inizio Ramadan e accusata da un giornalista via social di essere una forma di supporto all'Isis. L'ex romanista ha infatti denunciato, insieme con la federcalcio tedesca (Dfb), Julian Reichekt - ex della Bild - che aveva scambiato il suo dito al cielo col "segno dei terroristi Isis che fanno strage in Europa, anche a Berlino".

“Fa gesto Isis”. Ma Rüdiger denuncia per calunnia.  Il difensore aveva postato una foto…- immagine 2

Rüdiger aveva infatti postato sul profilo Instagram una sua foto inginocchiato sul tappeto di preghiera, il dito a indicare al cielo e la frase. "Buon Ramadan a tutti i musulmani nel mondo. Possa l'Onnipotente accogliere i nostri digiuni e le nostre preghiere". Quel dito, secondo Reichelt, e' lo stesso adottato dai terroristi dello Stato Islamico come segno di potere. A quel punto Ruediger ha sporto denuncia al tribunale di Berlino, senza che Reichelt retrocedesse dalla sua posizione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.