Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Geolier-Chiara Frattesi, è vero amore? Vacanze ‘notturne’ in Sardegna. E si seguono sui social

Geolier-Chiara Frattesi, è vero amore? Vacanze ‘notturne’ in Sardegna. E si seguono sui social - immagine 1
Quella tra Geolier e Chiara Frattesi, sorella del centrocampista dell'Inter Davide, sembra essere una storia seria
marco

Evidentemente, non era solo una liaison di pochi giorni, ma è una fiamma che arde sempre di più. Quella tra Geolier e Chiara Frattesi, sorella del centrocampista dell'Inter Davide, sembra essere una storia seria. Tanto che, come riferisce Chi, i due stanno continuando le vacanze insieme in Sardegna:

Geolier-Chiara Frattesi, è vero amore? Vacanze ‘notturne’ in Sardegna. E si seguono sui social- immagine 2

"Dopo le foto esclusive di “Chi” che immortalavano, per la prima volta insieme, Geolier e Chiara Frattesi, in molti hanno liquidato la nuova coppia come un flirt passeggero. E invece questa storia estiva prosegue a gonfie vele. Come mostrano questi nuovi scatti esclusivi. Ancora non è arrivato alcun commento dai due diretti interessati, che, però, non hanno neppure smentito e, anzi, hanno iniziato a seguirsi su Instagram, pur evitando like e commenti pubblici reciproci per continuare a depistare i fan più curiosi".

Geolier-Chiara Frattesi, è vero amore? Vacanze ‘notturne’ in Sardegna. E si seguono sui social- immagine 3

"Chiara, influencer e sorella di Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter e della Nazionale di calcio, e il rapper napoletano sono di nuovo insieme nel posto che li ha fatti incontrare la prima volta: la Sardegna (...). Per sfuggire a occhi indiscreti i due continuano a non uscire di giorno (...). E così le uscite sono rimandate alla notte. Dopo aver fatto le ore piccole nelle discoteche più glamour di Porto Cervo, dal Billionaire al Just, tornano a casa insieme e poi sono pronti per ricominciare la giornata dal pomeriggio seguente. Una cosa è certa: hanno voltato pagina entrambi e gli amori passati sono ormai archiviati".

(Chi)