Il Genoa e i suoi tifosi hanno voluto omaggiare Fabrizio De Andrè in occasione del 25/o anniversario della scomparsa avvenuta nel 1999. Prima di Genoa-Torino al Luigi Ferraris sono risuonate le note di alcune delle canzone più famose del cantautore genovese, oltre a "Genova Blues" cantata da De Andrè con Francesco Baccini e dedicata proprio al Grifone.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Genoa, l’omaggio a De André a 25 anni dalla scomparsa
Il Genoa e i suoi tifosi hanno voluto omaggiare Fabrizio De Andrè in occasione del 25/o anniversario della scomparsa avvenuta nel 1999
All'ingresso delle due squadre in campo poi in Gradinata Nord, cuore del tifo genoano, è stata creata una enorme coreografia che rappresentava il volto del cantautore con la scritta "Faber" mentre sulla balaustra nella parte superiore è stato esposto un enorme striscione con la scritta "Per sempre amico fragile" in riferimento ad una delle sue canzoni più famose.
(ANSA)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA