Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Filippo Inzaghi: “Angela mi ha cambiato la vita. Matrimonio? Me lo immagino così”

Filippo Inzaghi: “Angela mi ha cambiato la vita. Matrimonio? Me lo immagino così” - immagine 1
Filippo Inzaghi ha rilasciato una lunga intervista a Sport Week, inserto Gazzetta: "Angela mi ha conquistato dal primo momento"
piffe

Il 24 giugno 2024 sarà un giorno speciale per Filippo Inzaghi perché si unirà in matrimonio con la sua Angela Robusti, 34 anni con una laurea in Architettura e un lavoro come organizzatrice di eventi. Lo stesso ex Milan e Juventus ha parlato anche di questo a Sport Week, inserto de La Gazzetta:

"Come immagino quel giorno? Allegro. Emozionante. Mi godrò ogni attimo, ma mi piacerà soprattutto leggere la felicità negli occhi dei nostri amici. Sarà l'occasione migliore per rivedere tante persone che mi hanno accompagnato nel mio percorso. Mi commuove l'idea che i bimbi possano portare le fedi"

Come ha fatto Angela a entrare nel tuo cuore e a cambiare la tua vita da single?

"Con semplicità, naturalezza e soprattutto amore. Mi ha conquistato e coinvolto dal primo momento. Avevo sempre pensato che fosse una mamma straordinaria, come la mia, e lo riscopro giorno dopo giorno. Angela ha avuto la forza di essere paziente, in particolare nei primi mesi. Io sono abituato a mettere sempre il lavoro davanti a tutto ma lei mi ha aspettato, sopportato e preso per mano. E tutto è venuto in modo naturale. Angela è bellissima e questo si vede, non serve che lo dica io. Ma sono importanti soprattutto le cose che non si vedono"

tutte le notizie di